Parah Collezione Costumi Estate 2010

5 maggio 2010 | Su: Moda.Strabella.Vacanze | Di

  • pinit preview none Parah Collezione Costumi Estate 2010
  • pinit preview none Parah Collezione Costumi Estate 2010

Costume Parah Bianco e Nero 257x400 Parah Collezione Costumi Estate 2010 Costume Parah collezione 2010 288x400 Parah Collezione Costumi Estate 2010

Nonostante l’estate ed il caldo siano ancora un sogno per molti di noi, uno sguardo ai costumi e alle tendenze in spiaggia per le prossime vacanze non guastano mai. Parliamo della collezione di Costumi da Bagno di Parah per l’Estate 2010; collezione piena di colori e novità che segnano uno sviluppo della casa volto a soddisfare le esigenze della clientela e mirato alla ricerca di nuove forme e nuovi tessuti. La serie, denominata Blonb Shadow Collection, è totalmente made in Italy, dal bozzetto fino alla sua realizzazione e quindi ai materiali; la casa propone modernissimi bikini ma anche più classici costumi interi, proposti in bianco e nero o con stampe geometriche, lavorazione d’intrecci e tagli al laser.

Costume Parah Nero1 430x282 Parah Collezione Costumi Estate 2010

Ogni modello è stato pensato per esaltare le curve della nostra femminilità, evidenziando i punti di forza di ogni donna, con bikini dai colori brillanti e dalle linee particolarmente sexy. I bikini, come sempre, domineranno la stagione, con il reggiseno rigorosamente push up o a triangolo e lo slip più sgambato del solito. Tra le stampe troviamo fantasie animalier in colori eccentrici e “innaturali” come in fucsia, motivi psichedelici ispirati agli anni ’70, bianchi e neri tribali o zebrati e le immancabili idealizzazioni floreali. Sui modelli all black spiccano applicazioni di ricami, paillettes e corallini di plastica, a volte anche in un patriottico tricolore.


Altri articoli che possono interessarti:

A Bathing Ape il Marchio Giapponese
Try Change by Allison: Gli Occhiali Patriottici
I 10 Casinò Hotel di Lusso Più Esclusivi del Mon...
Ballin Presenta "Riviera": Turchese Ch...
Borsa The Row da 17.000 Dollari
Famosi Stilisti Uniti per Beneficenza: le Maglie...
Ai Piedi di Usain Bolt: le Puma Bolt evoSpeed Sp...
La Linea NFL di Victoria's Secret: Anche la Donn...
Parole Chiavi : , , ,